Motore Supercoppia
Come e Cosa
Nonostante le già notevoli prestazioni dei motori Coppia con Recupero di Potenza descritte nel corrispondente menu, spesso le applicazioni richiedono Momenti Torcenti elevati al punto valori al punto di imporre al progettista potenze comunque elevate per la motrice.
Questa soluzione, che rappresenta da sempre la scelta più facile e tradizionale nella trazione automotive, come più volte detto, comporta facce della medaglia negative in termini di Rendimenti, Consumi Energetici ed Inquinamento Ambientale.
Una realtà notoriamente contraria alla filosofia di Minimal Powertrain che ha sviluppato una serie di motori speciali per rispondere comunque sempre ad altissimo livello, alle necessità applicative menzionate.
L’alta specialità di questo motore ci ha indotto a nominarlo Motore Supercoppia.
Il segreto di questi progetti è di combinare innovando, Alti Rapporti di Riduzione con le qualità dei motori Coppia con Recupero di Potenza PMBLDCDD, con il risultato di ottenere con Ingombri Trasversali Minimali, valori di Coppia Incredibili per la potenza in gioco ed impossibili continuativamente con potenze anche molto superiori.
Trecento Newton per Metro con un KiloWatt di potenza faranno certamente sorridere molti eppure noi li garantiamo… e chi ha la necessaria conoscenza tecnica non potrà che condividere con noi questa verità.
Avere queste prestazioni in una compatta motoruota o in configurazioni diverse, apre soluzioni di powertrain assolutamente nuove, performanti e convenienti.
Codice Parte |
Tensione Potenza N/M |
Tipologia |
Magneti |
Peso |
||
PMBLDCDD
36_250/350 |
36 V_250/350 W |
Asse Passante (Axle Through) |
N23H |
1,78 Kg |
||
PMBLDCDD
48_500/1000 |
48 V_500/1000 W |
Asse Passante (Axle Through) |
N27H |
2,23 Kg |
||
PMBLDCDD
48_1000/2000 |
48V_1000/2000W |
Asse Passante (Axle Through) Asse da un Lato (One Side Shaft) |
N30H |
2,68 Kg |
||
PMBLDCDD
48_2000/4000 |
48V_2000/4000W |
Asse da un Lato (One Side Shaft) |
2,32 Kg |

Motori PMBLDCDD
(dimensionamenti diversi a richiesta)
Il segreto di questi progetti è di combinare innovando, Alti Rapporti di Riduzione con le qualità dei motori Coppia con Recupero di Potenza PMBLDCDD, con il risultato di ottenere con Ingombri Trasversali Minimali, valori di Coppia Incredibili per la potenza in gioco ed impossibili continuativamente con potenze anche molto superiori.
Trecento Newton per Metro con un KiloWatt di potenza faranno certamente sorridere molti eppure noi li garantiamo… e chi ha la necessaria conoscenza tecnica non potrà che condividere con noi questa verità.
Avere queste prestazioni in una compatta motoruota o in configurazioni diverse, apre soluzioni di powertrain assolutamente nuove, performanti e convenienti.